PROT. 575

                                                                                 Al Personale Docente

                                                                            Agli alunni

                                                                 Alle famiglie per tramite degli alunni

Al personale ATA

Al sito web

OGGETTO: Prove invalsi classi II A.S. 2024-25

 

INDIRIZZO TECNICO ECONOMICO

Si comunica che nei giorni  15 E 16 Maggio si svolgeranno le prove invalsi  di Italiano e Matematica secondo le disposizioni seguenti .Gli studenti della classe II ,nelle due giornate di somministrazione, all’orario di ingresso scolastico,si recheranno regolarmente presso la propria aula nella quale sarà presente il docente somministratore che al termine dell’appello, li accompagnerà nell’aula di informatica. Al termine delle prove, gli alunni rientreranno nella propria aula dove continueranno a svolgere le attività didattiche secondo il proprio orario scolastico.

INDIRIZZO LICEO SCIENZE UMANE

Si comunica che nei giorni 15 e 21  Maggio si svolgeranno le prove invalsi di Italiano e Matematica secondo le disposizioni seguenti:

Gli studenti della classe, giorno 15 Maggio alle ore 11.10, al rientro della pausa di socializzazione, si recheranno presso l’ aula di informatica nella quale sarà presente il docente somministratore. Al termine delle prove, gli alunni rientreranno  a casa.

Giorno 21 Maggio  gli studenti, all’orario di ingresso scolastico,si recheranno regolarmente presso la propria aula nella quale sarà presente il docente somministratore che al termine dell’appello, li accompagnerà nell’aula di informatica. Al termine delle prove, gli alunni rientreranno nella propria aula  dove continueranno a svolgere le attività didattiche secondo il proprio orario scolastico.

Acireale 06/05/2025                                                      Il Coordinatore Didattico

                                                                                                                                                                                                                        Prof. Mario Grasso